sostituzione di elementi dentari compromessi o perduti con impianti osteointegrati e realizzazione del restauro protesico in poche ore e consegnato subito al paziente.

IMPLANTOLOGIA CON SEDAZIONE

L’implantologia, sia se a carico immediato che istantaneo può essere eseguita in sedo-analgesia: ideale per adulti che hanno paura degli interventi, pazienti a “rischio” e portatori di handicap.

La sedo-analgesia è ideale per persone stressate e molto emotive: elimina stress, dolore e ansia, lasciando una piacevole sensazione di benessere. Chiamate ora per un appuntamento.

IMPLANTOLOGIA

Il Centro Odontoiatrico Marconi provvede alla sostituzione di elementi dentari compromessi o persi con impianti osteointegrati. I dentisti altamente specializzati eseguono interventi di implantologia post estrattiva, cioè l’estrazione dell’elemento compromesso e immediato posizionamento di impianto e provvisorio.

IMPLANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA

No bisturi, no punti. La riabilitazione di pazienti totalmente edentuli viene eseguita in circa 4 ore, mediante l’inserimento di 4 impianti nella mandibola e 4 impianti nella mascella, senza apertura chirurgica di lembi mediante mascherina guidata dal computer, con successivo fissaggio immediato di 12 denti per arcata in circa 24 ore.

Questa tecnica permette di contenere notevolmente i costi per il paziente, in quanto: viene usato un numero limitato di impianti, viene ridotto il numero di interventi e sono quasi eliminati i grandi innesti e trapianti d’osso. Il Centro Odontoiatrico Marconi utilizza Piezosurgery, che riduce il gonfiore e dolore post operatorio, ed esegue TAC 3D direttamente in studio, con l’utilizzo di mascherine chirurgiche per la guida all’inserimento degli impianti.