Anestesia senza ago

Sistema Anestesia Indolore

Anestesia completamente INDOLORE? è Possibile!

Permette un’anestesia completamente indolore e senza intorpidimento dei tessuti molli, caratteristica molto apprezzata dai pazienti e motivo di fiducia e fidelizzazione. L’ago appositamente costruito permette di eliminare ogni minima sensazione di puntura e di dolore dell’iniezione.

Un’ulteriore rivoluzione: con un unico strumento sostituisci tutti i precedenti metodi d’anestesia, effettuando l’anestesia osteocentrale in estrema semplicità ed affidabilità.

Vantaggi del Sistema d’ Anestesia Indolore:

Veloce: In appena un terzo di secondo l’infusione è completa e indolore.

Sicura: l’anestesia senza ago elimina il rischio di ferite accidentali da ago e la conseguente contaminazione da agenti patogeni.

Semplice: l’anestesia senza ago (Comfort-in™) è un dispositivo a molla che non utilizza batterie o gas.

Efficace: riduce in molti casi il tempo necessario per il trattamento dei pazienti.

Attraente: nessuno ama gli aghi! rappresenta la soluzione ideale per il trattamento di tutti i pazienti agofobici.
anestesia senza ago dentista monza lecco studio dentistico porcaro

Oltre ad essere un dispositivo efficace ed indolore azzera la possibilità di infezioni come epatite B, epatite C ed HIV in quanto non essendoci l’ago viene a mancare la possibilità di trasmissione.

Come funziona?

Il segreto è il Nozzle!!! La Siringa senza ago è dotata di un cilindro graduato che presenta  un microforo di circa 0,15mm che permette la fuoriuscita dell’anestetico in meno di 100 millisecondi. A differenza della tradizionale siringa, Comfort-in rilascia il prodotto da iniettare, tramite l’alta velocità, creando una sorta di “ago fluidico” penetrando la parte interessata in meno di 1/3 di secondo senza bucare i tessuti.